Tariffe
-
Piccola siringa di acido ialuronico Clinica 480 CHF Capsula Trattamento non disponibile in capsule.
-
Siringa grande di acido ialuronico Clinica 680 CHF Capsula Trattamento non disponibile in capsule.
Listino prezzi indicativo valido dal 1 settembre 2023.
Sconto soggetto a condizioni, non cumulabile con altre offerte o con abbonamenti.
Pagamento rateale in collaborazione con Swissbilling, soggetto alla loro approvazione e disponibile solo in clinica.
Testimonianze
Ulteriori informazioni
Qualsiasi trattamento medico richiede una consultazione preventiva. In seguito a questa consultazione è possibile elaborare un preventivo personalizzato.
I prodotti di riempimento biodegradabili (acido ialuronico), che hanno una durata d’azione variabile, sono utilizzati per il trattamento delle rughe profonde, delle rughe periorali, delle pieghe nasolabiali, delle pieghe dell’amaro, ecc.
Trattamento
Questi prodotti di riempimento vengono iniettati sotto la ruga, a diverse profondità, con o senza anestesia locale. I nuovi aghi in schiuma non traumatici garantiscono un trattamento delicato e riducono il rischio di ematoma. Inoltre, la maggior parte dei prodotti utilizzati contiene un anestetico che rende la procedura praticamente indolore.
Risultati
I risultati sono quasi istantanei. Gli unici effetti collaterali del trattamento sono al massimo un po’ di rossore o un piccolo ematoma nel punto di iniezione, che scompare in 2-3 giorni.
Durata
Il trattamento richiede solo pochi minuti. Come per la tossina botulinica, le attività possono essere riprese immediatamente.
Acido ialuronico: una maggiore persistenza, una buona notizia per i nostri pazienti.
Il recente studio sulla persistenza prolungata dell’acido ialuronico conferma ciò che i nostri medici specialisti hanno osservato per anni, in particolare nelle aree del viso in cui l’HA viene iniettato in profondità nella pelle. Noi di Matignon continuiamo a impegnarci per ottenere risultati armoniosi e duraturi, continuando a dare priorità alla sicurezza e al benessere dei nostri pazienti.Leggi l’articolo completo sul nostro blog.