Icona della percentuale per le offerte Vedi le nostre offerte

Tariffe

Possibilità di pagamento rateale o con fattura.

  • Viso pieno
    Clinica 650 CHF / sessione Capsula Trattamento non disponibile in capsule.
  • Contorno della bocca
    Clinica 350 CHF / sessione Capsula Trattamento non disponibile in capsule.
  • Contorno occhi
    Clinica 350 CHF / sessione Capsula Trattamento non disponibile in capsule.
  • Piccole aree (naso, ecc.) (5a seduta gratuita)
    Clinica 350 CHF / sessione Capsula Trattamento non disponibile in capsule.

Listino prezzi indicativo valido dal 1 settembre 2023.

Sconto soggetto a condizioni, non cumulabile con altre offerte o con abbonamenti.

Pagamento rateale in collaborazione con Swissbilling, soggetto alla loro approvazione e disponibile solo in clinica.

Ulteriori informazioni

Qualsiasi trattamento medico richiede una consultazione preventiva. In seguito a questa consultazione è possibile elaborare un preventivo personalizzato.

La pelle invecchiata precocemente o gravemente danneggiata dall’esposizione al sole può essere trattata con successo con un laser frazionale. È una tecnica innovativa e naturale che dà nuovo impulso al fotoringiovanimento. Il laser frazionale è particolarmente efficace nel trattamento delle rughe e delle linee sottili intorno agli occhi e alla bocca. Inoltre, affina la grana della pelle, restringe i pori dilatati nella pelle seborroica e leviga le cicatrici da acne. Inoltre, aumenta la produzione di collagene e rassoda la pelle.

Trattamento laser frazionale non ablativo

Il principio del trattamento si basa sulla micro-perforazione dell’epidermide da parte del raggio laser, creando micro-lesioni che stimolano la produzione di collagene e favoriscono la formazione di una nuova epidermide. Questo porta a un cambiamento della struttura epidermica, con un aspetto più levigato, mentre tonifica il derma superficiale. Questi cambiamenti profondi portano benefici a lungo termine e rallentano il naturale processo di invecchiamento.

Durata del trattamento

Il trattamento laser frazionale non ablativo viene eseguito su tutto il viso in anestesia di contatto con la crema Anesderm. La seduta dura circa 1 ora e si consigliano da 3 a 5 sedute, con un intervallo di 2-4 settimane.

Risultati

Il trattamento provoca arrossamento e un leggero edema del viso per 24-48 ore. Il recupero è particolarmente rapido grazie al sistema split. Le sessioni possono essere facilmente integrate in un’agenda professionale fitta di impegni. I risultati sono visibili da 4 a 8 settimane dopo l’ultima seduta, quando la produzione di collagene è al massimo e la pelle appare liscia, sana e ringiovanita.

Trattamento con il nuovo laser frazionale ablativo 2940

Si tratta di una levigatura intensiva delle aree più ostinate, come il contorno occhi o la bocca. Il principio di funzionamento è lo stesso del trattamento frazionale non ablativo, ma è molto più potente in termini di efficacia sulle rughe profonde.

Durata del trattamento

Il trattamento si svolge in anestesia locale e dura circa 30 minuti. Si consigliano da 1 a 2 sedute, distanziate di 2 mesi.

Risultati

Il trattamento richiede che il paziente si astenga dal lavoro e dalla vita sociale per circa 5 giorni, durante i quali l’area trattata avrà un aspetto crostoso. Il 6° giorno la pelle ha di nuovo un aspetto normale, ma il risultato completo si vede da 4 a 8 settimane dopo l’ultima seduta, quando la produzione di collagene è al massimo e la pelle appare liscia, sana e ringiovanita.

Scarica la brochure

Your Cart

No Item Found
Subtotal CHF 0.00
Shipping CHF 0.00
Tax CHF 0.00
Total CHF 0.00
0