Tariffe
-
Le mani Clinica 300 CHF / sessione Capsula 145 CHF / sessione
Listino prezzi indicativo valido dal 1 settembre 2023.
Sconto soggetto a condizioni, non cumulabile con altre offerte o con abbonamenti.
Pagamento rateale in collaborazione con Swissbilling, soggetto alla loro approvazione e disponibile solo in clinica.
Ulteriori informazioni
Originariamente utilizzata per scopi strettamente medici, la mesoterapia viene ora impiegata per scopi estetici. Mira a rivitalizzare, idratare e riempire le linee sottili. Sulla zona scelta viene applicata una miscela di vitamine antiossidanti, oligoelementi e acido ialuronico.
In un certo senso, la mesoterapia consiste nel collocare i principi attivi anti-età contenuti nelle creme direttamente nel derma.
Trattamento
Utilizzando una speciale cannula, una miscela di acido ialuronico fluido e vitamine antiossidanti viene applicata con movimenti multipli di formicolio su tutta l’area da trattare.
Risultati
La pelle è reidratata e ritrova compattezza e luminosità. L’effetto antiossidante delle vitamine è interessante a lungo termine per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo se le sedute vengono effettuate regolarmente. Occasionalmente, possono comparire piccole papule e alcuni ematomi per un breve periodo (da 2 a 3 giorni).
Durata
Dopo un’accurata pulizia delle mani, il tecnico procederà con le microiniezioni.
Questa tecnica di iniezione di acido ialuronico mediante mesoterapia ripristina e idrata la pelle, migliorandone l’elasticità e il tono, riducendo la rugosità e trattando le linee sottili. Il dorso delle mani viene trattato in 3 sessioni a intervalli di 15 giorni, seguite da una sessione di mantenimento ogni quattro mesi. Le sessioni durano dai 15 ai 30 minuti.