Biografia
Originario del Ticino, sono un medico praticante specializzato in medicina estetica, con 7 anni di solida esperienza ospedaliera in chirurgia generale, vascolare, toracica e plastica.
Grazie a questa variegata carriera, ho sviluppato rigore medico e buona manualità.
In seguito, ho esercitato per diversi anni la professione di medico estetico e mi sono formata alle moderne tecniche iniettive (tossina botulinica, acido ialuronico, booster cutanei, idrossiapatite di calcio), rispettando i desideri dei miei pazienti per poter rispondere loro nel modo migliore e personalizzato.
Fin da piccola disegnavo e progettavo abiti. Allo stesso modo, la mia passione per la fotografia mi ha insegnato a sviluppare un senso unico della bellezza, dell’estetica e dell’equilibrio, oltre alla comprensione dei punti di luce, così importanti per ottenere un viso armonioso.
Sono convinto che la medicina estetica sia e rimanga il futuro dei trattamenti di bellezza del viso. E vedo la medicina estetica non solo come un campo medico, ma come una vera e propria forma d’arte. Così come un artista non firma un quadro di cui non è soddisfatto, io non eseguo trattamenti esagerati di cui non sarei orgoglioso. MENO È PIÙ.
Entrare alla Clinique Matignon è stata una scelta ovvia per me, grazie all’approccio completo che questa clinica di alto livello offre ai suoi pazienti.
