Icona della percentuale per le offerte Vedi le nostre offerte

Stiamo reclutando a Monthey!

Clinique Matignon, leader svizzero della medicina estetica, sta cercando di rafforzare il proprio team nella sede di Monthey.

Lingua

  • Francese


Compiti e responsabilità

  • La clinica apre e chiude secondo gli orari previsti
  • Accoglienza e cura dei pazienti in sala d’attesa
  • Assistenza telefonica, di persona e via e-mail (informazioni, risposte a domande, ecc.)
  • Tenere l’agenda e prendere appuntamenti per medici e tecnici.
  • Pre-informazione e consulenza sui vari trattamenti disponibili, a seconda delle esigenze del paziente
  • Redazione e riscossione delle fatture per medici e tecnici
  • Varie mansioni amministrative (controllo dei registratori di cassa, chiusure giornaliere, settimanali e mensili, nonché statistiche richieste dal reparto contabilità)
  • Trasmissione e informazione sugli orari del personale (tecnico e medico) per garantire il rispetto del programma di trattamento
  • Preparazione dell’infrastruttura necessaria per il personale medico: riordino e preparazione dei fascicoli dei clienti.
  • Buona manutenzione delle cartelle cliniche dei pazienti
  • Partecipazione alle riunioni organizzate dalla direzione
  • Contribuire alla gestione delle scorte e alla preparazione degli ordini di attrezzature mediche e cosmetici con il tecnico
  • Svolgimento di varie mansioni organizzative, secondo il programma (lavanderia, pulizia dei servizi igienici, reception, sala d’attesa, area break)
  • Comunicazione di eventuali malfunzionamenti alla direzione operativa
  • Qualsiasi compito richiesto dalla direzione nell’ambito del suo mandato.
  • Disponibilità alla formazione continua


Il tuo profilo

  • Esperienza nella gestione di un’area di ricevimento
  • Attività precedenti nel settore della bellezza e del benessere
  • Forte interesse per il settore
  • Perfetta padronanza del francese
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Spirito di squadra altamente sviluppato
  • Ascoltatore ed empatico naturale
  • Rigore e capacità organizzative
  • Flessibilità di carattere e capacità di adattamento (in una PMI in rapida evoluzione e reattiva)
  • Con sede in loco e pienamente integrati nella vita locale


Il vostro ruolo


“Fornire un’assistenza professionale ai pazienti e garantire il buon funzionamento della clinica e la partecipazione attiva allo sviluppo del gruppo”.

Candidarsi a

Your Cart

No Item Found
Subtotal CHF 0.00
Shipping CHF 0.00
Tax CHF 0.00
Total CHF 0.00
0